Cronaca

Flash mob per le donne ucraine
l'8 marzo in Provincia

Il Presidente Paolo Mirko Signoroni, la delegata alle Pari Opportunità della Provincia di Cremona, Ilaria Dioli insieme alla Consigliera di Parità provinciale, Cristina Pugnoli e la Presidente del CUG Comitato Unico di Garanzia della Provincia di Cremona, Valeria Nassi hanno scelto di celebrare, quest’anno, un 8 marzo “silenzioso”, proponendo un flash mob come segno di solidarietà alle donne ucraine, così come promossa dalla Provincia di Lecce. L’appuntamento è per martedì 8 marzo ore 10,15 nel palazzo della Provincia, in c.so V. Emanuele II, 17.

Nell’occasione sarà dedicato un minuto di silenzio alla celebrazione con la presenza di un allestimento floreale di mimose con un fiocco azzurro ricordando i colori della bandiera dell’Ucraina.

Fra gli invitati, le Sindache del territorio, le Consigliere provinciali, Rossella Padula Direttrice Casa Circondariale di Cremona, Ornella Bellezza Garante dei diritti delle persone private della libertà personale, Carmela Fazzi già Consigliera di Parità della Provincia di Cremona, Rosita Viola Assessora Pari Opportunità del Comune di Cremona, Emanuela Nichetti Assessora Pari Opportunità del Comune di Crema e Teodolinda Baroni Assessora Pari Opportunità del Comune di Casalmaggiore.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...