Politica

Lega, il 19 e 26 febbraio gazebo
in piazza Roma e Stradivari

Foto di repertorio

Nei prossimi due sabati, 19 e 26 febbraio, la Lega torna nelle piazze a Cremona con banchetti e gazebo, per l’ascolto e il confronto con i cittadini, raccogliendo istanze e problematiche, oltre che aggiornare sugli obiettivi raggiunti stando al Governo e in Regione Lombardia. Saranno presenti di volta in volta parlamentari e consiglieri del territorio.

“La campagna tesseramento 2022 ha un valore ancora più significativo – commenta il referente della segreteria cittadina di Cremona Mirco Poli – in virtù dei recenti avvenimenti politici a carattere nazionale e locale, che hanno dimostrato la necessità, oggi più che mai, di avere la Lega come parte preponderante nello scacchiere istituzionale. Facendo parte del governo, i nostri amministratori e soprattutto i nostri presidenti di regione hanno la possibilità di accedere e interloquire con i ministeri, ottenendo risorse per i progetti presentati, cosa che invece era praticamente impossibile quando la Lega era in opposizione.

Sappiamo benissimo che non è facile dover stare insieme a forze politiche che cercano di avversare le nostre proposte di buon senso, ma solo in questo modo possiamo essere incisivi al tavolo delle decisioni in questa difficile fase di emergenza economica che è sotto gli occhi di tutti”.

L’appello del referente è inoltre di “aderire al tesseramento 2022”. I banchetti saranno sabato 19 febbraio in piazza Roma (lato Galleria 25 aprile) dalle 9 alle 12 e sabato 26 febbraio in Piazza Stradivari (fronte Spazio Comune) sempre dalle 9 alle 12. Inoltre è sempre possibile recarsi (previo appuntamento chiamando al 371.5654032) nella sede in Viale Trento e Trieste.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...