Cronaca

La Provincia vende
i veicoli più obsoleti

Nell’ottica di un costante ricambio del parco automezzi e attrezzature istituzionale, finalizzato a garantire la massima efficacia degli interventi degli operatori impegnati a mantenere la rete stradale provinciale in uno stato di sicurezza ed efficienza, la Provincia di Cremona nel corso dell’anno 2021 ha acquisito un mezzo operativo multifunzione oltre ad alcuni furgoni e vetture di servizio tra le quali un’auto elettrica.

In tale contesto è prevista anche l’alienazione di alcuni veicoli e attrezzature divenuti ormai obsoleti per l’espletamento dei compiti istituzionali, ma comunque funzionanti e acquistabili da soggetti terzi eventualmente interessati. Questi beni verranno alienati tramite pubblico incanto che si svolgerà con il metodo delle offerte segrete in aumento rispetto al prezzo posto a base d’asta.

Tipologie, prezzi e caratteristiche dei beni da alienare, nonché modalità per la presentazione delle proprie istanze di partecipazione e delle proprie offerte, sono descritti nell’Avviso pubblicato sul sito web della Provincia di Cremona www.provincia.cremona.it nella sezione “Bandi di gara > gare bandite”.

I mezzi e la documentazione ad essi relativa (libretti di circolazione, ecc.) saranno visionabili, per chi interessato, dalle ore 9.00 alle ore 12.00 nel giorno di mercoledì 23/03/2022 previa richiesta da indirizzarsi ai riferimenti contenuti nel richiamato avviso. 

Le offerte dovranno pervenire all’U.R.P. della Provincia di Cremona in C.so Vittorio Emanuele II° n. 17 – 26100 Cremona – entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 30/03/2022. L’apertura delle buste sarà infine effettuata il giorno 31/03/2022 alle ore 9.30 presso gli uffici provinciali di via Bella Rocca n. 7 a Cremona. 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...