Economia

La cremonese Lindbergh S.p.A.
su Euronext Growth Milan

Borsa Italiana, parte del Gruppo Euronext, dà oggi il benvenuto a Lindbergh S.p.A. su Euronext Growth Milan. Lindbergh è attiva nel settore del Field Service Management, le cui attività rientrano nel mercato della manutenzione, riparazione e gestione. L’azienda di Pescarolo appresenta la trentanovesima ammissione da inizio anno sul mercato di Borsa Italiana dedicato alle piccole e medie imprese e porta a 170 il numero delle società attualmente quotate su Euronext Growth Milan.

In fase di collocamento Lindbergh S.p.A. ha raccolto 4,2 milioni di euro, escludendo il potenziale esercizio dell’opzione di over-allotment. In caso di esercizio integrale dell’over-allotment l’importo complessivo raccolto sarà di 4,5 milioni di euro. Il flottante al momento dell’ammissione è del 27,67% e la capitalizzazione di mercato all’IPO è pari a 14,4 milioni di euro.

Marco Pomè e Michele Corradi, rispettivamente Co-fondatore e Presidente e Co-fondatore, CEO e CFO di Lindbergh S.p.A., hanno detto: “Per noi che abbiamo costruito questa società da zero, oggi è un giorno che ricorderemo per sempre. Vogliamo ringraziare tutti coloro che quotidianamente lavorano insieme a noi per rendere Lindbergh un’azienda migliore e un posto accogliente in cui lavorare. Senza il loro tempo e la loro dedizione oggi non saremmo qui”.

“Con la quotazione – hanno concluso – vogliamo accelerare i nostri progetti di sviluppo e consolidare la nostra reputazione sia a livello nazionale, sia internazionale. Abbiamo ben chiari i nostri obiettivi, da oggi in avanti avremo l’onore e il piacere di condividerli con i nostri nuovi investitori e azionisti, ai quali vogliamo garantire che continueremo a mettere tutta la nostra passione ed entusiasmo per raggiungere gli obiettivi futuri”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...