Cronaca

Ennesimo furto di vestiti in un
negozio, denunciata 14enne

Ennesima tentativo di furto in un negozio di abbigliamento di Cremona, di nuovo sventato grazie alla collaborazione tra gli addetti alla vigilanza e i Carabinieri della compagnia di Cremona. L’episodio, il terzo in pochi giorni, si è verificato al Cvg del centro commerciale I Navigli nel pomeriggio del 6 novembre. Nei guai è finita una ragazza di 14 anni.

La giovane, dopo aver girovagato tra gli scaffali, aveva cercato di allontanarsi con capi di abbigliamento nascosti nello zaino, ma era stata fermata all’altezza delle barre antitaccheggio, che erano entrate in funzione. Immediatamente è stata fermata, e allo stesso tempo sono state allertate le forze dell’ordine. Giunti sul posto i militari hanno identificato la 14enne, che ha restituito spontaneamente quanto rubato, un vestito dal valore di 30 euro.

Nei suoi confronti è scattata la denuncia all’Autorità Giudiziaria minorile di Brescia per tentato furto aggravato e riaffidata ai genitori che sono stati avvisati del fatto e convocati in caserma.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...