Cronaca

Trovati a Torino i due giovani
scomparsi. Stanno bene

Sono stati trovati a Torino i due ragazzi scomparsi una settimana fa senza più dare notizie. Alessandra, 15 anni, e il suo fidanzatino di 18 anni stanno bene. A rintracciarli sono stati gli agenti della squadra Mobile della Questura di Cremona guidati dal dirigente Marco Masia. Li hanno cercati incessantemente da lunedì 25 ottobre, e oggi sono riusciti a rintracciarli alla stazione di Torino. Entrambi erano senza telefono e ormai senza più soldi. Ieri il ragazzo ha chiesto in prestito un telefono per chiamare un amico, e la chiamata è stata intercettata.

Diverse pattuglie della polizia hanno quindi raggiunto la stazione di Porta Nuova e ora stanno riportando a casa la coppia.  I due giovani hanno trascorso qualche giorno a Milano per poi spostarsi a Genova e infine a Torino.  Sono sempre stati insieme, passando le giornate in strada e dormendo all’addiaccio. Nonostante questo, entrambi sono in buone condizioni fisiche. La ragazza sarà sentita in Questura nel pomeriggio insieme alla mamma, mentre il giovane, essendo maggiorenne, sarà affidato alla sua famiglia.

Alessandra e il suo fidanzatino avevano fatto perdere le loro tracce lunedì 25 ottobre. La ragazza era stata accompagnata a scuola dai genitori, ma poi non aveva più fatto rientro. Insieme al suo ragazzo, aveva raggiunto la stazione e non aveva dato più notizie. Ora il lieto fine. Felicissimi mamma Serenella e papà Giovanni, i genitori di Alessandra. Per loro, l’angoscia è finita.

Sara Pizzorni 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...