Bombardato di messaggi no
vax il post di Marchi. "Denuncio"
Inondato da quasi mille commenti, la maggior parte di esponenti no vax, il post del sindaco di Gerre de Caprioli Michel Marchi relativo a “Nessun Dorma”, evento in programma domenica 29 agosto e soggetto all’obbligo del green pass. A segnalare la natura dei messaggi è stato lo stesso primo cittadino che ora ha intenzione di sporgere denuncia.
“Un mio post su Facebook”, ha scritto Marchi, “ha subito un cosiddetto “shitstorm” di sedicenti novax-nogreenpass che hanno bombardato con oltre 700 messaggi il post. I messaggi sono quasi tutti uguali, alcuni un pò offensivi, altri deliranti. Mi danno del nazista (a me… che canto bandiera rossa sotto la doccia!) etc..
I messaggi li potete vedere sul mio profilo, non li cancello perché la gente deve vedere il non-limite umano alla decenza!”
“Ovviamente”, si legge sulla pagina social del primo cittadino, “ho già sentito le Autorità di polizia che hanno provveduto a verificare gran parte dei profili (falsi!!! Ma toh… vigliacchi) e segnalarli. Lunedì effettuerò la necessaria denuncia alla Polizia Postale.
L’evento del 29 agosto si farà, con gli obblighi di Legge! E sarà bellissimo… alla faccia vostra!”