Cronaca

Schianto in tangenziale
Tre feriti, grave una donna

Schianto nel tardo pomeriggio di martedì in tangenziale, all’altezza dello svincolo in prossimità di AutoTorino, dove due vetture si sono scontrate. Si tratta di una Ford Ka e di una Mercedes. Secondo una prima ricostruzione, la prima auto usciva da via Trebbia, mentre la seconda arrivava da viale Po verso via Eridano. Lo scontro, fronto laterale, è stato molto violento.

Sul posto sono intervenute due ambulanze e un’auto medica, coadiuvati dai vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza i mezzi e aiutato gli operatori del 118 a soccorrere i feriti.

Chi ha riportato le ferite più gravi è stata la conducente della Ka, una 43enne. Ferita anche la donna di 46 anni che viaggiava con lei. Contusioni, ma meno gravi, anche per il conducente 28enne della Mercedes.

Sul posto anche la polizia locale che ha effettuato i rilievi e che dovrà ricostruire la dinamica dello schianto, pare dovuto ad una mancata precedenza e anche all’alta velocità. Il traffico ha subito qualche ripercussione: una corsia della tangenziale è stata infatti chiusa per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...