Cronaca

Presidenza Cna, Marcello Parma
subentra a Giovanni Bozzini

AGGIORNAMENTO 1 LUGLIO – E’ Marcello Parma l’unico candidato in lizza per la successione di Giovanni Bozzini alla presidenza di Cna Cremona. L’assemblea per il rinnovo si svolge questa sera, 1 luglio, a Cremonafiere. La parte pubblica, con i discorsi del presidente uscente Bozzini e la presentazione delle linee programmatiche del suo successore è prevista dalle ore 21.

L’assemblea di questa sera è il momento conclusivo dei rinnovi delle singole categorie della confederazione nazionale dell’artigianato  avvenuti nelle scorse settimane.

Parma, classe 1970, già ricopre il ruolo di vicepresidente Cna ed è portavoce del settore Grafici e Stampa. Insieme al fratello è titolare di Parma Allestimenti, società che si occupa di allestimenti fieristici a ciclo completo con progettazione, produzione trasporto con montaggio e smontaggio di stand in tutta Europa.

Artigiano di seconda generazione ereditata dal padre, è stato inoltre membro del consiglio Nazionale dell’Associazione nazionale allestitori e del Consiglio di FederlegnoArredo.

Bisognerà attendere invece il 25 settembre per conoscere il nome del nuovo presidente regionale di Cna. Oltre al candidato cremonese Giovanni Bozzini, in lizza c’è la presidente di Cna Milano Daniela Cavagna. gb

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...