La cantante Ariete aprirà
il Tanta Robba Festival
Sarà Ariete l’artista di apertura del Tanta Robba Festival, che si esibirà il 2 giugno (a partire dalle 21) al parco di Porta Mosa. L’artista romana, che cavalca l’onda nuova del pop italiano. Il suo nome è Arianna Dl Ghiaccio, ha 19 anni, è romana e si sta facendo conoscere grazie alla sua musica, nonostante un’esperienza non ottimale a X-Factor.
Fin da piccola ha avuto una grande passione per la musica, soprattutto chitarra e pianoforte. Per farsi conoscere ha provato a prendere parte alla tredicesima edizione di X-Factor, di cui ha superato le prime fasi di selezione con una cover di “Irene” dei Pinguini Tattici Nucleari, ma senza successo.
Nonostante ciò ha proseguito per la sua strada, iniziando a pubblicare i suoi primi brani. La prima svolta nella sua carriera è stata l’ingresso nel rooster di Bomba dischi, label, con cui ha pubblicato diversi brani.
Successivamente ha pubblicato “Spazio”, il suo primo Ep ufficiale, con all’interno la sua prima collaborazione importante, con “Gli psicologi”. Tra i suoi ultimi lavori c’è “18 anni”, il suo secondo ep.