Cronaca

Tentato furto con aggressione al Famila: 24enne tunisino nei guai per rapina impropria

Ha tentato di rubare al supermercato, ma è stat0 beccato da uno degli agenti di sorveglianza, con cui poi ha avuto una colluttazione.

Erano da poco passate le 17 di lunedì quando l’uomo, B.S., tunisino 24enne, è entrato al Famila di via Rebuschini, cercando di nascondere sotto il gubbino generi alimentari di vario genere.

L’uomo è però stato notato da uno degli addetti alla sicurezza, che gli ha chiesto conto del maltolto. Come il vigilante ha raccontato successivamente alla polizia, il ladro gli ha quindi restituito il cibo, per un valore complessivo di circa 23 euro, e ha cercato di darsi alla fuga.

Al tentativo di fermarlo, l’uomo ha risposto con violenza, e ne è seguita una colluttazione. Per riuscire a bloccarlo si è reso necessario anche l’intervento di un secondo dipendente.

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, che hanno medicato i feriti, fortunatamente soltanto in modo lieve.

Per le indagini del caso, sono sopraggiunti anche gli agenti della squadra Volante della Questura di Cremona, che hanno raccolto le testimonianze. Nei confronti del tunisino è scattata la denuncia per rapina impropria.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...