Cronaca

Minaccia un conoscente con il coltello, denunciato 46enne

Ha minacciato un conoscente con un coltello, per poi darsi alla fuga: è così finito nei guai un 42enne cremonese, denunciato a piede libero per i reati di minaccia aggravata e porto di oggetti atti ad offendere.

I fatti risalgono al tardo pomeriggio di ieri, 29 gennaio, quando una volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Cremona è intervenuta presso il supermercato “Penny Market”  di via Brescia, dopo la segnalazione di un 46enne rumeno.

L’uomo ha raccontato di essere stato minacciato con un coltello da un individuo datosi poi alla fuga su di una bicicletta, fornendo agli agenti la descrizione dell’aggressore e la direzione di fuga.

I poliziotti si sono subito messi sulle tracce della persona segnalata, rintracciata poco dopo in via degli Orti Romani, nei pressi del parco. Nel cestino della bicicletta aveva un coltello da cucina e un collo di bottiglia.

Gli agenti lo hanno quindi accompagnato in Questura, dove è stati sottoposto a perquisizione personale, mentre gli oggetti rinvenuti sono stati sequestrati.

A carico del denunciato risultano precedenti come assuntore di stupefacenti. All’origine dell’episodio, ci sarebbero dei contrasti fra le due persone coinvolte.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...