Cronaca

Croce Verde di Cremona, otto posti disponibili per il servizio civile

Un'ambulanza della Croce Verde

La Croce Verde di Cremona (Associazione Corpo Volontari Pubblica Assistenza) partecipa al bando per a selezione di volontari da impiegare in progetti legati a programmi di intervento di Servizio Civile Universale, pubblicato dal Dipartimento per le politiche giovanili presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri (consultabile al link https://www.politichegiovanilieserviziocivile.gov.it/… ).

I posti a disposizione per il progetto di Servizio Civile Universale presso la Croce Verde di Cremona sono 8. La durata del servizio civile è di 12 mesi, con un impegno di 25 ore alla settimana e una retribuzione mensile di 439 euro. La domanda va presentata tassativamente entro e non oltre le ore 14.00 di lunedì 8 febbraio 2021.

La presentazione delle domande da parte dei candidati è possibile soltanto tramite la piattaforma Domanda on Line (DOL) all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it/. Si ricorda che i candidati possono presentare una sola domanda ad un solo progetto ed è possibile solo per giovani in possesso di Spid. Il Dipartimento Servizio Civile ha anche realizzato un sito per aiutare i candidati a presentare la domanda (https://scelgoilserviziocivile.gov.it/).

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...