Eventi

Nuovo rinvio per lo spettacolo di Matano e Arienzi: in scena il 12 aprile 2021

A seguito delle disposizioni in materia di contenimento all’emergenza da Covid-19, lo spettacolo “Franci” con Frank Matano e Francesco Arienzo in programma al Teatro Ponchielli di Cremona è rinviato al giorno 12 aprile 2021 ore 21 (recupero dello spettacolo inizialmente previsto il giorno 14 maggio e già posticipato al giorno 27 novembre 2020). I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi per la nuova data di recupero. 

Frank Matano e Francesco Arienzo si conoscono per la prima volta sul palco del programma tv Italia’s Got Talent: uno è giudice, l’altro è concorrente, ed è un colpo di fulmine.

Frank manda in finale Francesco e quando le telecamere si spengono nasce una grande amicizia basata sulla passione comune per una comicità fuori dagli schemi. Frank si innamora della timidezza e dell’umorismo irresistibile di Arienzo, Francesco viene rapito dall’esplosività e dalla creatività folgorante di Matano.

I due artisti decidono di lavorare insieme ad uno spettacolo nel quale convivono sketch inediti, racconti personali, monologhi esilaranti, e dialoghi surreali con il pubblico. Nasce così un folle corto circuito che dà vita ad una miscela esplosiva e imprevedibile.

Frank Matano e Francesco Arienzo sono pronti a sorprendere – e farsi sorprendere – con uno show senza regole. Prosegue la vendita dei biglietti per la nuova data tramite i circuiti www.vivaticket.it e www.ticketone.it e presso la biglietteria del Teatro Ponchielli (C.so Vittorio Emanuele II, 52 – CR).

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...