Cronaca

Padania Acque: sportelli chiusi, ma pratiche possono essere svolte online

In relazione all’evoluzione dell’epidemia di Covid-19 e per meglio garantire le misure previste per il contenimento della diffusione del virus e la tutela delle persone, Padania Acque ha prolungato la chiusura al pubblico dei propri sportelli ancora per qualche settimana.

Padania Acque continua a compiere il massimo sforzo per prevenire, contrastare e contenere la diffusione del coronavirus, con priorità per la sicurezza di lavoratrici, lavoratori e clienti in conformità con il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (DPCM) del 17 maggio 2020 e con l’ordinanza regionale n.547.

La società, al fine di evitare disagi ai cittadini, ha potenziato il sistema di assistenza telefonica: chiunque può telefonare al numero 800.710.711 e contattare il call center per ricevere tutte le informazioni su qualsiasi tipo di pratica.

Padania Acque ricorda, inoltre, che tutti i servizi destinati ai cittadini, quali pratiche commerciali e contrattuali, autoletture, pagamento delle bollette e attivazione del servizio di notifica via e-mail di avvenuta emissione della bolletta, possono essere effettuati facilmente da casa sia attraverso il sito web www.padania-acque.it “Sportello on line”, sia attraverso l’applicazione AcquaTap.

È possibile comunicare telefonicamente i consumi al numero 800.825.146, mentre per le segnalazioni ed eventuali guasti è attivo il numero 800 092 645.

È possibile altresì inviare richieste a mezzo mail, scrivendo all’indirizzo di posta elettronica info@padania-acque.it.

Invitiamo tutti gli utenti a controllare anche le pagine social Facebook e Instagram, così come il sito internet aziendale, costantemente aggiornati.

Padania Acque ricorda a tutti i cittadini che la distribuzione dell’acqua potabile, nonché tutti i servizi idrici, sono garantiti senza alcuna interruzione.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...