Cronaca

Covid-19, altre 14 vittime Aumento contagi a Soresina: +22 in un giorno

Altre 14 nuove vittime a causa del Coronavirus, per un totale di 961 persone che hanno perso la vita a causa dell’epidemia da Coronavirus. L’ennesima giornata drammatica in una situazione che sembra non trovare fine. Molti dei decessi, probabilmente, riguardano ospiti delle case di riposo.

Continuano a calare, invece, per fortuna, i ricoverati per Coronavirus: 274 i pazienti positivi tra Cremona e Oglio Po, mentre 91 i ricoverati non covid. Meno persone anche in Terapia intensiva: 11 in quella di Cremona, 5 a Oglio Po e 7 nell’Ospedale da campo di Samaritan’s Purse.

Guardando ai contagi nei comuni, Cremona raggiunge quota 1380, sette in più di ieri, mentre a Crema rimane invariata a 486. A Castelleone si registrano altri 4 contagi in più e sale a 238, mentre a Casalmaggiore cresce di 7, con un totale di 214. Una vera e propria impennata di casi a Soresina, dove i contagi salgono a 193 (contro i 171 di ieri), con un +22. Più o meno invariati Pizzighettone e Castelverde, mentre a Casalbuttano si sale a 120.

I CONTAGI COMUNE PER COMUNE

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...