Cronaca

Padania Acque, sospesa parte delle attività. Fonte Persico chiusa per lavori

In considerazione dell’evolversi della situazione legata all’emergenza Coronavirus e delle ulteriori misure restrittive in vigore, Padania Acque comunica la temporanea chiusura al pubblico degli sportelli della sede di Cremona e Crema, la cui riapertura – salvo differenti disposizioni – è prevista per lunedì 6 aprile. La società, al fine di evitare disagi ai cittadini, ha potenziato il sistema di assistenza telefonica.

Chiunque può telefonare al numero 800.710.711 e contattare il call center per ricevere tutte le informazioni su qualsiasi tipo di pratica.

Padania Acque ricorda “che tutti i servizi destinati ai cittadini, quali pratiche commerciali e contrattuali, autoletture e pagamento delle bollette, possono essere effettuati facilmente da casa sia attraverso il sito web www.padania-acque.it “Sportello on line” che attraverso l’applicazione Acqua Tap.

È possibile comunicare telefonicamente i consumi al numero 800.825.146, mentre per le segnalazioni ed eventuali guasti è attivo il numero 800 092 645.

È possibile altresì inviare richieste a mezzo mail, scrivendo all’indirizzo di posta elettronica info@padania-acque.it”.

Sempre fino al 6 aprile sono sospesi: gli appuntamenti per attività di preventivazione, sia presso le sedi di Cremona e Crema sia a domicilio dell’utenza; le operazioni di chiusura e di sostituzione dei contatori dell’acqua. Restano attive le operazioni di apertura dei contatori dell’acqua.

Padania Acque comunica inoltre la momentanea chiusura di “Fonte Persico”, la casa dell’acqua situata in via Persico a Cremona, la cui chiusura è necessaria per una manutenzione periodica dell’impianto.

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...