De Lorenzi, successo per la presentazione del nuovo brand Peugeot al Ponchielli
Una magnifica serata al teatro Ponchielli ha lanciato il nuovo brand, Peugeot, della concessionaria De Lorenzi. Elegante, veloce e raffinata la serata è volata via leggera in un teatro pieno di ospiti. A fare gli onori di casa Nicoletta Tosato di Cremona1 che ha voluto subito sul palco Cesare e Massimo De Lorenzi a raccontare brevemente la storia della loro concessionaria. Cesare De Lorenzi, fresco presidente europeo della Associazione dei Concessionari Citroen e Ds, con il fratello Massimo ha voluto ricordare il papà Giancarlo che fin dal 1958 aprì la prima concessionaria di quel marchio finora sconosciuto.
Poi è stata la volta dell’intrattenimento con i Rimbaband, il gruppo teatral-musicale pugliese guidato da Raffaello Tullo (gli altri sono Renato Ciardo, Nicolò Pantaleo, Francesco Pagliarulo e Vittorio Bruno) che tra tip tap, battute, mimi, musica ha divertito il pubblico scherzando e coinvolgendolo. I fratelli De Lorenzi hanno poi voluto sul palco Gabriella Martani per presentare l’associazione Piper e le sue attività di solidarietà. Quindi il lancio del brand Peugeot (ora De Lorenzi ha tutti e quattro i marchi Psa: oltre a Peugeot anche Opel, Citroen e Ds) con tutti i quaranta dipendenti della concessionaria sul palcoscenico e la presentazione delle nuove auto.