Economia

Il digital marketing spiegato alle aziende agroalimentari: seminario in Cattolica

From zero to hero è un seminario dedicato alle aziende alimentari del cremonese incentrato sugli strumenti del digital marketing. Si parlerà in particolare delle tecniche e dei consigli utili per utilizzare al meglio le piattaforme pubblicitarie di Facebook e Instagram.
A organizzare l’incontro è Smea – Alta scuola in economia e management agroalimentare dell’Università Cattolica – nell’ambito del progetto Cremona Food-Lab. Mentre a condurre il seminario saranno gli esperti di Btrees, una new media agency con sede a Biella, specializzata in servizi di comunicazione via web.

L’incontro – che si terrà  lunedì 17 febbraio  alle ore 14.30 nella sede dell’Università Cattolica di Cremona in via Milano 24 – si pone all’interno di una serie di iniziative, sempre nel solco della disseminazione delle conoscenze dall’università al mondo delle imprese e, più in generale, al tessuto economico del territorio. Esattamente una delle finalità di Cremona Food-Lab, un progetto finanziato da Fondazione Cariplo e Regione Lombardia in collaborazione con Comune di Cremona, Provincia di Cremona e Camera di Commercio di Cremona, coordinato dall’Università Cattolica con il partner Crea–Flc. Un polo di ricerca e servizi alle imprese del settore agroalimentare cremonese, che mira a diventare un importante nodo di scambio interattivo con le aziende, per rispondere a esigenze specifiche nel campo dell’innovazione e della comunicazione, con ricadute positive per l’intero territorio.

La partecipazione è gratuita ed è necessario confermare la propria presenza entro venerdì 14 febbraio inviando una mail all’indirizzo  cremonafoodlab@unicatt.it, oppure telefonando allo 0372 499176.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...