Via Sesto, 'Shopping Village' prende forma: accanto a Decathlon Conbipel e Sushiko
Tra una settimana sarà inaugurato il nuovo ‘Cremona Shopping Village’ in via Sesto, al fianco del centro commerciale Cremona Po. Su una superficie di 11mila metri quadrati, i tre edifici commerciali in classe energetica A, realizzati secondo le più attuali tendenze ecosostenibili, saranno collegati tra loro da altri spazi comuni, camminamenti pedonali, aree verdi, aree di servizio e ospiteranno diversi marchi, a partire dal più volte annunciato Decathlon. L’insegna sportiva francese aprirà per la prima volta a Cremona con un negozio da oltre 3mila metri quadrati, passando per lo spostamento all’interno dell’area di Brico Io, che amplia così la sua offerta con un punto vendita da oltre 2mila metri quadrati. Sbarca sul territorio l’insegna d’abbigliamento Conbipel con uno spazio di circa mille metri quadrati: l’attenzione alla cura della persona e l’igiene degli ambienti sarà sotto il marchio Caddy’s, già presente a Cremona con diversi punti vendita.
Ci sarà anche una zona food: la catena di fastfood Burger King inaugurerà il suo secondo Punto Vendita cittadino, 480GRADI insegna che nasce a Bra, nel cuneese, e porta la pizza napoletana fuori dalla sua patria. E ancora Sushiko, la prima catena a portare il sushi all you can eat di qualità in Italia con oltre 45 ristoranti nelle principali città del nord e del centro, e VeroCaffè una realtà commerciale italiana leader nel settore di capsule e cialde caffè che conta più di 70 negozi in Italia.
Per un investimento complessivo pari a 20 milioni di euro, il progetto ha visto anche una riqualificazione di 12mila metri quadrati di aree verdi destinate ad uso pubblico che saranno inaugurate insieme allo shopping village sarà inaugurato giovedì 28 novembre alle 10.