Cronaca

In arresto ladro di cellulare: addosso gli vengono trovati 25 gr di hascish

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Cremona, hanno arrestato per furto aggravato e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti A.M., nato a Cremona, 48 anni,  pluripregiudicato. L’uomo è stato rintracciato in via Decia, dopo che alle ore 19.00 circa, all’interno di un negozio di telefonia, in Piazza IV novembre, aveva asportato un telefono cellulare marca Huawey”del valore di 700 euro, danneggiando l’espositore in cui era contenuto.
Il titolare del negozio attivava immediatamente il 112 che provvedeva ad inviare una pattuglia che in breve tempo rintracciava l’uomo. Il telefono veniva subito ritrovato e, nascosti all’interno di una tasca dei pantaloni, venivano scoperti anche due pezzi di sostanza stupefacente tipo hashish del peso complessivo di 25 grammi avvolti nel cellophane, verosimilmente destinati all’attività di spaccio.
L’arrestato, al termine formalità di rito, è stato trattenuto in caserma in attesa del rito per direttissima previsto per la mattina del 2 ottobre.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...