Cronaca

Cremona Solidale, il plauso di Malvezzi all'operato di direttore e Cda

Continua il giro del candidato del centrodestra Caro Malvezzi tra gli interlocutori cittadini in vista delle amministrative. Tappa all’azienda speciale comunale Cremona Solidale, dove, accompagnato da Ilaria Giordano e Andrea Barzanti (precedente e attuale consigliere di minoranza nel Cda) ha  incontrato il presidente Emilio Arcaini, il direttore generale Emilio Tanzi e il direttore sanitario Aldo Pani. Un momento finalizzato all’aggiornamento delle progettualità attuali e future del consiglio di amministrazione, oltre che sull’andamento della gestione economica dell’ente.“Ho potuto constatare di persona il buon lavoro svolto dal direttore e dal consiglio uscente – sottolinea Malvezzi – ed esco dall’incontro consapevole del valore strategico che questa realtà ha nel panorama dei servizi destinati ai cittadini più fragili. La tutela della dignità della persona in ciascuna fase della vita è uno dei punti irrinunciabili del programma elettorale del centrodestra”.
“Cremona Solidale è un bene per la nostra città che va tutelato e sostenuto per rispondere in modo sempre più completo ed efficace ai bisogni più veri dei nostri cittadini più anziani. Ho voluto anche trasmettere alla direzione – spiega il candidato del centrodestra – il mio personale ringraziamento e apprezzamento nei confronti del lavoro quotidiano del personale dell’azienda, per lo straordinario impegno quotidiano nel garantire a ciascun ospite la migliore assistenza possibile”.
“Vogliamo rafforzare il legame con le famiglie degli ospiti. La valorizzazione dell’esperienza e della professionalità dei lavoratori – conclude Malvezzi – è uno degli impegni che mi sento di assumere anche a nome dell’intera coalizione del centrodestra, insieme alla volontà di assicurare il coinvolgimento e la valorizzazione del lavoro prezioso dei tanti volontari che collaborano con il personale per rendere questa struttura più accogliente”.

Proprio su Cremona Solidale e in particolare sull’avvicendamento nella Direzione generale, il centrodestra aveva scatenato una dura battaglia all’inizio del mandato dell’attuale sindaco Galimberti.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...