Cronaca

Tentano rapina al Penny Market di via Massarotti: un 29enne in manette

Foto di repertorio

Tentata rapina al Penny Market di via Massarotti nel tardo pomeriggio di mercoledì. Erano circa le 18.30 quando due ragazzi, S.B. di 29 e S.B. di 34 anni, entrambi nati in india e in Italia senza fissa dimora, si sono introdotti nel supermercato, recandosi nel reparto dei superalcolici e nascondendosi addosso alcune bottiglie.

Un tentativo di furto che è però degenerato in violenza quando l’addetto alla sicurezza li ha sorpresi, tentando di fermarli: per tutta risposta i due lo hanno aggredito con calci e pugni, lasciando poi la merce sul posto e dandosi alla fuga.

Nel frattempo il personale del supermercato aveva allertato i Carabinieri di Cremona, agli ordini del maggiore Rocco Papaleo, che sono riusciti a intercettare subito dopo uno dei due fuggitivi in via Massarotti: nei suoi confronti sono scattate subito le manette. Il secondo fuggitivo è stato invece ritrovato in seguito, presso la stazione di Cremona, da una pattuglia della Polizia, giunta in ausilio: nei sui confronti è scattata la denuncia a piede libero.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...