Politica

Poli a Fasani: 'Rivendichiamo quanto fatto, critica per spostare l'attenzione'

Non si fa attendere la replica al consigliere di Forza Italia Federico Fasani che aveva attaccato l’Amministrazione sulla ciclabile di viale Trento e Trieste e sulla nuova sistemazione di via Goito. A difendere l’operato dell’Amministrazione Galimberti è Roberto Poli: “Fasani continua ad attaccare in modo scomposto mistificando la realtà perché cerca,  senza riuscirci, di spostare l’attenzione dei cittadini dal caos del  centrodestra locale e in effetti ne ha tutti i motivi: hanno un candidato sindaco imposto da Roma e inviso a larga parte del centrodestra stesso, c’è un contratto capestro imposto dalla Lega con valori indigeribili dall’area cattolica e infatti sottoscritto a stento e solo ieri”.

Poli, poi, prosegue l’affondo: “Nel campo del centrodestra vi è la candidatura alternativa a Sindaco di Giovetti fino a pochi giorni fa  capogruppo di Forza Italia, ma spicca anche l’assenza ad oggi di programma per la città ma spunta la presenza di accordi sotto traccia spartitori di assessorati e presidenze” .

L’esponente del Partito Democratico, poi rivendica “con orgoglio quanto fatto dall’amministrazione Galimberti in tema di opere pubbliche e di interesse pubblico fatte anche insieme ai privati:  dal Polo Barbieri per gli anziani al nuovo campeggio, dalla nuova illuminazione dell’intera città a CremonaArena, dalla ristrutturazione di Palazzo Affaitati agli interventi straordinari su scuole e aree sportive, dal campus Santa Monica al Polo Tecnologico. Su via Goito invitiamo i cittadini a vedere il prima e il dopo . E poi si le ciclabili, che tanto non piacciono al centrodestra,  che invece andranno completate nei prossimi anni anche nelle altre zone della città ( via Mantova, via Brescia, via Bergamo e Boschetto)”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...