Politica

Elezioni: lunedì il Popolo della Famiglia incontra il candidato Carlo Malvezzi

Continuano le operazioni di incontri e confronto nel centrodestra in vista delle elezioni comunali: i dirigenti del Popolo della Famiglia incontreranno lunedì sera (ore 21) il candidato a Sindaco del centrodestra a Cremona, Carlo Malvezzi.

Il direttivo, coordinato da Roberto Vitali, aveva dato il pieno appoggio ad Alessandro Zagni, ma dopo la decisione di puntare sull’ex vicesindaco di Forza Italia, lo stesso Vitali ha avviato una serie di incontri con le forze politiche e liste civiche “per trovare convergenze utili a sostenere il cambio di governo della città” evidenzia lo stesso Vitali. “Lunedì la delegazione del Popolo della Famiglia esporrà i punti salienti, anche se si può immaginare la piena convergenza sui temi etici che valorizzano la famiglia naturale come fattore fondante della società e volano dell’economia”.

Intanto si concluderà la settimana prossima la raccolta firme del Popolo della Famiglia a favore della proposta di legge per il reddito di maternità. L’obiettivo delle cinquantamila firme è stato raggiunto. 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...