Fare Nuova la Città in assemblea: pronta la nuova lista pro Galimberti
Si è tenuta sabato 9 marzo l’assemblea di ‘Fare nuova la città’ presso il Civico 81 di via Bonomelli. Tante le presenze dei soci che hanno confermato il percorso a fianco dell’amministrazione uscente ed il sostegno alla ricandidatura di Gianluca Galimberti a sindaco di Cremona. La lista dei candidati di ‘Fare nuova la città’ è praticamente già definita a più di due mesi dalle elezioni.
“Si propone in continuità con il percorso iniziato 5 anni fa – si legge nel comunicato dell’associazione presieduta da Alfredo Martini – con energie ed entusiasmo ancora più forti, sostenuti da persone con storie personali, professionali ed anagrafiche differenti, ma tutte accomunate da motivazioni di grande consapevolezza e qualità e spirito di servizio.
“C’è la voglia di mettersi in gioco, con assunzione di responsabilità, idee e impegno per la città e per il bene comune, per una Cremona inclusiva, più bella, più aperta al mondo con le sue eccellenze, capace, soprattutto, di costruire sul valore della relazione per dare concretezza alle cose da fare e da fare insieme, con la collaborazione di tutte le realtà della nostra città.
E non è stata casuale la scelta del luogo, il Civico 81, una officina di buone pratiche rivolte al sociale, alla promozione della persona in tutte le sue espressioni, alla capacità di rendere preziosa e utile ogni persona”.