Politica

Elezioni, Simone Bossi plaude la candidatura di Zagni

“Prendiamo atto dell’entusiasmo nei riguardi di Alessandro Zagni come candidato di coalizione per la carica di sindaco di Cremona” così Simone Bossi, senatore della Lega, commenta la candidatura di Alessandro Zagni alle elezioni amministrative.

“Le parole di stima e di sostegno da parte di esponenti di altre forze politiche sul candidato di Cremona sono per noi motivo di soddisfazione, come candidato di tutta la coalizione e per tanto non ascrivibile solo quale espressione della Lega, come peraltro confermato dalle affermazioni dell’europarlamentare Massimiliano Salini, che sembra lasciare quindi Cremona fuori dalla trattativa regionale non avendo proposto mai un nome alternativo” commenta ancora Bossi.

“Data questa condivisione, sentita anche la Segreteria Nazionale della Lega, il caso di Cremona si può dunque considerare del tutto distinto da Pavia e Bergamo, dove invece il tavolo delle trattative è ancora in corso, al fine di trovare il miglior assetto e la migliore candidatura in vista delle prossime elezioni amministrative. Nostro obiettivo è offrire ai cittadini squadre vincenti, con programmi all’insegna del buonsenso e della concretezza”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...