Cronaca

Furti a raffica in supermercati di Cremona e Soresina, quattro persone denunciate

Continua l’azione di contrasto ai furti nei supermercati e nei centri commerciali, che nei giorni scorsi ha portato a denunciare due persone e a sventare due colpi. A finire nei guai è stata C.A., 32enne nata in Romania ma residente a Cremona, che si era resa responsabile di un furto al supermercato Famila, dove aveva sottratto prodotti alimentari per un valore di euro 70 circa.

Denuncia a piede libero anche per uno studente 15enne, nato in Romania e residente a Cremona, fermato fuori dal negozio Sport & Specialist dopo aver occultato, all’interno del suo zaino, capi d’abbigliamento per un valore di circa 85 euro.

Intervento dei Carabinieri anche presso il supermercato Penny Market di via Massarotti, dove un addetto alla vigilanza aveva fermato una donna con della merce rubata: per evitare la denuncia si è però offerta di pagare il maltolto. Situazione analoga al Penny di via Brescia, dove le telecamere hanno ripreso una donna di nazionalità rumena mentre nascondeva alcuni pezzi di parmigiano. Intervenuta la pattuglia, la donna ha pagato la merce, evitando anch’essa la denuncia.

Altro colpo si è invece verificato a Soresina, dove a venir denunciati sono stati una 19enne e un 15enne rumeni, entrambi residenti in paese, pregiudicata lei e studente lui. I due sono stati beccati per un furto al Famila del paese dopo aver occultato generi alimentari per un valore di 150 euro circa.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...