Cronaca

Maxi rissa con urla e spintoni in pieno centro storico - IL VIDEO

Maxi rissa nella serata di lunedì in pieno centro storico di Cremona, in corso Cavour (tra la Galleria 25 Aprile e il negozio Zara) che ha visto coinvolto un folto gruppo di persone, alcuni probabilmente dell’Est. Mancava poco alle 22 quando la quiete di una tranquilla serata estiva è stata turbata da urla, grida e gente che si spintonava, con tanto di lancio di oggetti.

Come raccontano alcuni cittadini presenti sul posto, si sono visti ragazzi a torso nudo rincorrersi tra di loro e spintonarli, mentre una donna gridava, dicendo che avevano aggredito suo figlio.

Una scena da Far West, i cui contorni sono ancora poco chiari ma che senza dubbio rafforza la preoccupazione dei residenti del centro storico, dove ormai la pace e la tranquillità sembrano un lontano ricordo.

Sul posto, per sedare gli animi, sono giunte pattuglie di Polizia e Carabinieri, oltre alla vigilanza privata e un’ambulanza, i cui soccorritori hanno prestato le proprie cure a una donna sotto shock. Diversi i cittadini che, incuriositi dalle urla e dall’arrivo delle forze dell’ordine, si sono avvicinati per assistere alla scena. L’ennesimo episodio, dopo i bivacchi di piazza Marconi, che disegna un centro cittadino sempre più allo sbando.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...