Cronaca

Università Cattolica, sede di Cremona, il 18 luglio sessione aperta

Per chi non ha ancora deciso a quale corso iscriversi o vuole informazioni più dettagliate sul piano di studi, sull’organizzazione della didattica o sui servizi del Campus, l’Università Cattolica di Cremona organizza mercoledì 18 luglio una Open Session, per rispondere a domande e curiosità sui corsi di laurea triennali in Economia Aziendale e in Scienze e Tecnologie Alimentari.

Su prenotazione, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, le aspiranti matricole potranno confrontarsi con docenti dei corsi di laurea per raccogliere informazioni sull’offerta formativa e con esperti di orientamento che attraverso colloqui attitudinali potranno fornire loro spunti di riflessione per una scelta universitaria più consapevole.

Per tutta la durata dell’evento i partecipanti potranno rivolgersi al Desk Polo Studenti, per trovare  risposte a domande su tasse e contributi universitari, procedure di immatricolazione, borse di studio e agevolazioni economiche e al Desk Tutor di Gruppo per i dettagli che riguardano l’organizzazione didattica dei corsi  e dei servizi per gli studenti.

La partecipazione all’ iniziativa è gratuita e aperta a tutti, per prenotazioni: www.studentiscuolesuperiori.unicatt.it.

La mattinata  è organizzata  nell’ambito dell’Area Orientamento della sede cremonese dell’ Ateneo, che sino al  28 Settembre sarà aperta a tutti coloro che vorranno raccogliere informazioni su corsi, tasse e agevolazioni per le facoltà della sede di Cremona: Scienze agrarie, alimentari e ambientali e Economia e Giurisprudenza.

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...