Sport

Colpo di mercato per la Csv-Rama Ostiano: arriva Angelica D'Aurea

Altro colpo di mercato per la Csv-Rama Ostiano che arricchisce il reparto schiacciatori mettendo sotto contratto Angelica D’Aurea, schiacciatrice classe 1997 di 183 cm che può già vantare un curriculum importante nelle categorie nazionali. Fisicità e potenza le armi principali della schiacciatrice romagnola che dopo aver vestito le maglie di Cesena, Forlì e Ravenna (settore giovanile Teodora e poi Olimpia con la promozione in A2) si allontanerà per la prima volta da casa per approdare a Porta Spinata.

“Senza dubbio i miei fondamentali migliori sono quelli d’attacco, il classico braccio pesante, ma sono migliorata in ricezione nella passata stagione e ho molta voglia di mettermi in gioco e lavorare duro per migliorare ulteriormente” commenta la giocatrice. “Credo di poter dare il mio contributo e sono convinta che questa esperienza possa farmi crescere molto”.

Un cambiamento cercato con forza. “Avevo voglia di cambiare, di fare un’esperienza diversa e appena è arrivata la proposta di Ostiano ho capito che poteva essere quella giusta” continua Angelica D’Aurea. “Ho parlato con i dirigenti e il progetto mi è sembrato subito serio ed ambizioso, conosco alcune delle mie prossime compagne e, di fama, l’allenatore, e sono convinta questa squadra possa fare bene e togliersi soddisfazioni”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...