Eventi

Arena Summer Festival: famosi artisti nel pre show e viaggio in Salento in palio

Prende forma l’Aena Summer Festival, in programma per sabato 16 giugno all’Arena Giardino e realizzata in collaborazione con l’associazione Accendi il Buio, con i nomi del Pre Show, momento di apertura (ore 18 con musica live ed artisti emergenti, promesse del mondo rap e della musica italiana: spiccano i nomi del rapper Andry, Maria Pedroni & Matteo Chirivi, Meid e Vito Romanazzi.

Si prosegue poi con l’aperitivo “Road to ASN18”, in compagnia dei deejays Liam e Luca Amigoni. Alle 20.30 il momento più atteso, l’Arena Summer Night, il più vasto deejay set mai visto con la partecipazioni dei dodici più rinomati disco club della zona Cremona – Casalmaggiore – Brescia – Desenzano. E la musica non finisce qui: si balla fino al mattino con l’afterparty ufficiale in modalità silent disco.

Tra le novità, anche dei contest con ricchi premi: un fortunato vincitore potrà aggiudicarsi una settimana in Salento (a cavallo di Ferragosto), grazie alla collaborazione con l’organizzatore di viaggi College Young is Fun. L’Arena Free Music Contest offre inoltre la possibilità di aggiudicarsi i live di di Fabri Fibra (il 16 luglio in Piazza del Comune) e di Mondo Marcio (venerdì 27 luglio al Palazzo Trecchi). Come farlo è semplice: dal 4 al 14 giugno, scattandosi un selfie con il flyer e/o locandina dell’Arena Summer Festival 2018, si potrà partecipare ad un contest fotografico che eleggerà il vincitore nel corso dell’Arena Summer Festival. Si possono anche vincere biglietti per i conceri di Fabri Fibra e Mondo Marcio.

L’area dedicata al festival sarà allestita con banconi bar ed area food, una paninoteca e numerosi tavoli dove potersi rinfrescare con una bibita e mangiare in compagnia ascoltando buona musica; inoltre saranno presenti degli stand dedicati al merchandising, per chi volesse acquistare un ricordo di questo evento alla sua prima edizione. Infine, nel corso della serata uno speciale momento dedicato all’associazione Accendi il Buio.

Un concerto di sinergie e collaborazioni che hanno reso possibile questo evento patrocinato dal Comune di Cremona. Indispensabile il contributo di numerosi sponsor, a tal proposito si ringraziano: Padania Acque, Walcor, Impea Srl – Industria Metalmeccanica Piadena, Concessionaria De Lorenzi, Cassa Padana Bcc – Vivere Cremona, Ag Generali Cremona Venti Settembre, Centro Commerciale Cremona Po, Ugo Grill, Bar Dany food on the road, Consorzio Agrario di Cremona, Linea Group Holding, Paolo Beltrami Costruzioni Spa, Farmacia Zamboni di Zamboni dr. Federico, Acetificio Galletti, Panificio Generali, Pane & Amore, New fitness, Maestrelli Arredamenti e Progetti, Beni Immobili Cremona, La Sorbetteria, Idea Verde Maschi, Ravara SpA , Manzi – Antincendio Antinfortunistica di Manzi Gianfranco.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...