Blackout in piscina per bolletta non pagata, Sport Management: 'Noi parte lesa'
Da Sport Management, azienda che ha in gestione l’impianto natatorio di Piazzale Atleti Azzurri d’Italia a Cremona, arrivano nuove precisazioni sulla vicenda del blackout energetico che lunedì 26 marzo ha costretto la struttura a chiudere temporaneamente, per poi riaprire intorno a mezzogiorno del 27 marzo.
“La bolletta non pagata che ha portato all’interruzione di erogazione dell’energia elettrica, riportante il nome Sport Management, era stata erroneamente recapitata all’indirizzo del precedente gestore”scrive la società in una nota. “La stessa aveva scadenza il 10 gennaio, ma la nostra società ha ricevuto la bolletta soltanto via mail alle ore 22.03 di giovedì 22 marzo, senza ricevere in precedenza nessuna comunicazione di sollecito di mancato pagamento. Nella mattinata del 26 marzo, senza darci la possibilità di fare le dovute verifiche, il gestore dell’energia elettrica staccava la corrente costringendoci a chiudere l’impianto”.
A questo proposito, dopo aver ricostruito nei dettagli l’accaduto, Sport Management “si ritiene parte lesa in questa vicenda che la nostra azienda ha comunque gestito e risolto tempestivamente non appena venuta a conoscenza della problematica in oggetto. Con l’occasione siamo a rinnovare le nostre scuse per i disagi arrecati alla clientela dell’impianto seppur non dovuti direttamente a mancanze da parte della nostra azienda”.