Politica

Liberi e Uguali, raccolta firme completata con anticipo

La lista Liberi e Uguali della provincia di Cremona ha raccolto il numero di firme necessarie per la presentazione della lista provinciale per le elezioni Regionali del 4 marzo prossimo, collegata al candidato Presidente Onorio Rosati.
Sono state raccolte oltre 700 firme, sfiorando il numero massimo previsto.
Grande soddisfazione per i candidati Lapo Pasquetti, Marta Andreola, Fabrizio Aroldi e Roberta Mozzi per l’entusiasmo e il sostegno dei numerosissimi elettori “che con la loro sottoscrizione – si legge in un comunicato –  hanno dimostrato di aver apprezzato la scelta dei rappresentanti cremonesi e il progetto politico di Liberi e Uguali”. Pertanto è terminata oggi, con anticipo, la raccolta delle firme.

Restano ancora le incognite invece per quanto riguarda le candidature per le Politiche. Anche Liberi e Uguali è alle prese con la scelta dei collegi e con le prime divisioni interne. Di sicuro non ci sarà Franco Bordo, deputato uscente a cui i vertici nazionali hanno preferito un’altra figura, a quanto pare una donna. Resta però in pista anche la candidatura di Paolo Bodini.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...