Lettere

Grazie ad Agostino
Alloni per il lavoro
di questi anni

da Matteo Piloni - Andrea Virgilio

Ieri si è tenuta l’ultima seduta del consiglio regionale della legislatura co-minciata cinque anni fa, nel marzo 2013. Cinque anni lunghi e intensi, nei quali anche il Pd di Cremona ha potuto partecipare grazie all’importante lavoro del consigliere regionale Agostino Alloni. Come è già noto, Agostino ha deciso di non candidarsi per un altro man-dato, terminando quindi l’incarico in questi giorni.

Agostino non si è mai risparmiato, girando la provincia in lungo e in largo, mettendosi sempre a disposizione. lo ha fatto da amministratore prima, e ha continuato a farlo come consigliere regionale, portando avanti tante battaglie, soprattutto quelle legate alla mobilità, alle infrastrutture e all’am-biente. Un impegno che è stato un valore aggiunto non solo per il Pd, ma per l’in-tero territorio anche attraverso il costante sostegno alle amministrazioni locali, indipendentemente dai colori.

Ad Agostino va il ringraziamento di tutta la segreteria provinciale e di tutti gli iscritti del Pd della nostra provincia per il lavoro di questi anni e per l’impegno profuso a disposizione del territorio. Anche in questa campagna elettorale il Pd porterà avanti molti temi og-getto di intervento di questi anni in consiglio regionale attraverso il lavoro di Agostino con l’obiettivo di portare le istanze del territorio in Regione at-traverso una rappresentanza tra i banchi della maggioranza, insieme a Giorgio Gori.

© Riproduzione riservata