Spettacolo

Teatro Ponchielli: proposta di matrimonio dal palco di "Grease". Applausi!

Un ragazzo cremonese ha chiesto alla sua fidanzata di sposarlo sul palco del Ponchielli, nel giorno dell'Epifania, durante il musical Grease.

Il 6 gennaio il palco del Teatro Ponchielli e il musical Grease sono stati protagonisti di una insolita e romantica proposta di matrimonio. Protagonisti due ragazzi cremonesi Angelica Lizzini 30 anni e Fabio Dusi 35 ed un pubblico gioioso che alla richiesta del ragazzo (corso sul palco dopo che lei era già stata fatta salire dagli attori del musical con una scusa) alla sua fidanzata “Mi vuoi sposare?” non ha nascosto meraviglia nè risparmiato applausi quando lei ha risposto “sì”. Il Teatro dunque si scopre luogo “del cuore” per i cremonesi, non solo per la sua tradizione e la sua attività artistica. Al di là della parentesi romantica che sta spopolando sui social, è stato davvero grande il riscontro avuto dagli spettacoli andati in scena in queste festività al Ponchielli.
La simpatia di Corrado Abbati con l’operetta Gigì innamorarsi a Parigi ha rallegrato il pubblico il giorno di S.Stefano (martedì 26 dicembre), mentre la Compagnia de I Legnanesi ha invece accompagnato il pubblico verso l’anno nuovo (31 dicembre e 1 gennaio) con “Signori si nasce ..e noi?” lo spettacolo ricco di costumi brillanti, paillettes, scenografie strepitose, momenti cantati e danzati ha portato i cremonesi ai piedi del Vesuvio con le esilaranti avventure della Famiglia Colombo.
Il giorno della Befana (6 gennaio) e oggi, domenica 7 gennaio (con una doppia recita) invece più di 3000 spettatori sono stati contagiati dall’energia, dal ritmo e dalle indimenticabili canzoni del Musical Grese, che hanno fatto sognare e rivivere la spensieratezza degli anni ’50! Facendo anche da cornice, alla “dichiarazione” di Fabio alla sua Angelica.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...