Cronaca

'Le quattro stagioni di Cremona': rassegna al via dal 7 gennaio

Al via il 7 gennaio (dalle 9 alle 19), in Piazza Stradivari a Cremona, un nuovo anno de “Le Quattro Stagioni di Cremona” la fortunata rassegna di eventi domenicali dedicati alle famiglie ed ai bambini con mercatini “bio”, “mercati contadini”, antiquariato e molto altro.

Questo 2018 sarà aperto da “Sapori Itineranti”, una rassegna di banchi di enogastronomia di qualità che porteranno a Cremona prodotti tipici locali ma anche provenienti da altre regioni d’Italia quali pasticceria siciliana, prodotti dal Trentino, dalla Puglia, dalla Toscana ma soprattutto lombardi, piemontesi ed emiliani.

Ad organizzare e gestire l’evento, con la collaborazione ed il patrocinio del Comune di Cremona, sarà l’agenzia, tutta cremonese, AgriMercato.org, la stessa che l’anno scorso ha portato sulle piazze cittadine “Il Mercato in Tavola”, riuscita rassegna di eventi enogastronomici che ha visto una entusiasta risposta da parte dei cremonesi che hanno così dimostrato di gradire la formula proposta.

A fianco dei banchi alimentari saranno presenti alcuni artigiani creativi che proporranno, nei loro stand, pezzi unici per l’abbigliamento, per la casa e per il buongusto personale. L’allestimento di una zona dedicata all’intrattenimento dei più piccoli completerà il programma che Agrimertcato.org ha pensato per allietare la domenica dei concittadini.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...