Eventi

Quattro spettacoli per gli 'over': dal 5 gennaio prevendite al Ponchielli

AGGIORNAMENTO –  Moltissime le richieste per gli spettacoli della Grande Età e alcuni titoli avranno una doppia recita come: Due Donne in fuga (lunedì 15 gennaio ore 15.00 e 20.30), Cavalli di Battaglia (lunedì 12 febbraio ore 15.00 e 18.00) e Colombo si nasce (lunedì 29 gennaio ore 15.00 e lunedì 19 marzo ore 15.00).
Per le  recite pomeridiane verranno privilegiate le case di riposo.

Inizia il 15 gennaio il ciclo di quattro spettacoli che il teatro Ponchielli organizza per ‘la grande età’, con biglietto unico numerato a 10 euro. Maurisa Laurito e Iva Zanicchi apriranno il cartellone con “Due donne in  fuga”, commedia tratta da Le fuggitive di Pierre Palmade e Christophe Duthuron, in cui due donne si incontrano di notte su una strada statale mentre fanno l’autostop nel tentativo di fuggire dalle loro insoddisfacenti vite: Margot da troppi anni casalinga, moglie e madre repressa e Claude rinchiusa nella casa di riposo “Il Baobab” dove il figlio l’ha parcheggiata dopo la morte del marito. Vista la prevedibile grande richiesta sono previsti due spettacoli: alle 15 e alle 20,30. I biglietti per i singoli spettacoli saranno posti in vendita alla biglietteria del Teatro da venerdì 5 gennaio con le seguenti modalità: distribuzione delle contromarche ore 10.00 e apertura della biglietteria ore 10.30 (tel 0372.022001/02).
Compatibilmente con la presenza di pubblico allo sportello saranno accettate prenotazioni telefoniche.
Da lunedì 8 gennaio sarà possibile acquistare i biglietti online su www.vivaticket.it.

Questi gli altri spettacoli del ciclo: “Cavalli di battaglia”, con indimenticabili successi operettistici, portato in scena dalla compagnia Corrado Abbati, il 12 febbraio (ore 15 e 18); “Che disastro di commedia”, lunedi 19 febbraio ore 15; e infine “Colombo si nasce”,  con protagonisti I Legnanesi lunedì 19 marzo alle 15.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...