Sport

Festa al palaBosco per i mini atleti di Juvi e Cremonese Basket

Si è svolta ieri presso il PalaBosco, sito al Bosco ex Parmigiano (CR), la festa di Natale della Juvi  e della società satellite Cremonese basket. Presenti all’evento la squadra under 13 Juvi Ferraroni, la squadra under 15 Cremonese Basket, oltre a una novantina di mini atleti del minibasket oro-amaranto.
La festa è iniziata con una partita amichevole delle 2 squadre under, per poi continuare con mini tornei e gare di ogni tipo da parte dei più piccoli, coordinati dal responsabile minibasket Mariano Mariani e dagli istruttori Gigi Brotto, Giulio Guernelli, Bianca Rizzi e Elvis Vacchelli. Presenti anche i giocatori della prima squadra Juvi Ferraroni Riccardo Bazzani, Francesco Belloni, Riccardo Bernardi, Andrea Bozzetti, Stefano Fontana, Riccardo Sbernardori e Gabriele Stagnati che hanno allietato i più piccoli sfidandoli in gare e esercizi ludici.
La manifestazione è terminata con il consueto scambio di auguri da parte dei dirigenti presenti ai miniatleti e alle loro famiglie. Il tutto rallegrato da regali e gadget offerti dagli sponsor, prima del meritato rinfresco natalizio.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...