Sport

Coach Meo Sacchetti: 'A Cantù per fare un passo avanti e conquistare i primi due punti'

Coach Meo Sacchetti ha presentato oggi in conferenza stampa la prima trasferta di questa stagione della sua Vanoli contro la Red October Cantù, in programma sabato sera alle ore 20.45 a Desio: “Andiamo a giocare fuori casa – ha detto il tecnico della Vanoli – ma per noi, come sapete, ogni partita è importante perché rappresenta un’occasione per aggiungere punti all’obiettivo salvezza.

“Andiamo a giocare con Cantù che ha attraversato un periodo difficile ma che ora sembra essersi rimessa a posto. In settimana ha tesserato un nuovo giocatore americano che va ad aggiungersi ad una squadra potenzialmente già forte, con ottimi stranieri, un giocatore della nazionale come Burns ed altri italiani di livello come Crosariol e Cournooh.

Per quanto ci riguarda sarà importante giocare con la stessa intensità con cui abbiamo giocato con Milano ma senza fare quegli sbagli che hanno regalato cose facili agli avversari. Dobbiamo essere bravi a fare un passo avanti in questa direzione per poter provare a portare a casa questi due punti. Non siamo infatti una squadra che può giocare con sufficienza, e non lo possiamo fare contro alcun avversario, che si chiami Milano, Cantù o chiunque altro. Dobbiamo giocare con la massima intensità ogni gara guardando soltanto a noi stessi”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...