Sport Management: colloqui e ricerca di personale per il subentro a Fin
Sport Management cerca personale per la prossima stagione degli impianti natatori al Po. Lo sta facendo attraverso il suo sito e colloqui sono in corso anche con il personale che già opera in piscina per conto di Fin, il gestore che sta per lasciare le chiave ai nuovi arrivati veronesi. In particolare, SM sta ricercando una segretaria, istruttori nuoto, di acquafitness, pallanuoto, nuoto sincronizzato. E ancora: un coordinatore di vasca, un responsabile assistente di vasca e quattro assistenti bagnanti, oltre a due figure di manutentori, di cui uno responsabile di manutenzione e meglio se in possesso di brevetti per assistente bagnante. Sono a pieno ritmo i preparativi per il subentro che, a questo punto, con l’aggiudicazione definitiva dell’impianto per i prossimi 25 anni, dovrebbe avvenire dal 1 ottobre. Non si rende infatti più necessario per il Comune prorogare per ulteriori tre mesi la gestione provvisoria alla Federazione Italiana Nuoto.
Il 2017 è stato un anno di crescita per la società veronese, che è stata confermata per la piscina di Monza fino al 31 luglio 2019 (due gli impianti gestiti: Monza N.E.I. e la piscina di Monza Pia Grande); e al Centro Sportivo Al Bione di Lecco (fino al 31 agosto 2019).
A breve Sport Management inizierà a gestire a Como il Lido di Villa Olmo sulle rive del Lago e che tra pochi giorni aprirà ufficialmente i battenti dopo l’ultimazione dei lavori e la verifica degli impianti. I veronesi si sono anche aggiudicati l’appalto della piscina di Arma di Taggia in provincia di Imperia per i prossimi 8 anni e quello della piscina di Rezzato in provincia di Brescia.