Cronaca

Concerto di Max Gazzè: tutti i cambiamenti alla circolazione in centro

A partire dal pomeriggio di domani, venerdì 7 luglio, in vista del concerto di Max Gazzè in programma domani sera, ci saranno diversi cambiamenti alla circolazione in centro. Eccoli nel dettaglio l’ordinanza emessa:

Divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati della carreggiata dalle ore 17 di venerdì 7 Luglio 2017 all’una del giorno successivo in Via Mercatello, Largo Boccaccino e Piazza Sant’Antonio Maria Zaccaria per tutta la loro estensione. Durante il periodo di validità del provvedimento si deve intendere sospesa la validità delle autorizzazioni rilasciate in precedenza che permettevano la sosta nelle vie sopra elencate.

Divieto di transito in ambo i sensi di marcia, con accesso consentito, a velocità ridottissima adottando tutte le cautele necessarie, alle proprietà laterali ubicate nelle vie interessate dal provvedimento oltre che nelle vie aventi come unico accesso le vie interessate dal provvedimento, dalle ore 19 di venerdì 7 luglio all’ una del giorno successivo, con estensione del provvedimento ai mezzi pubblici ed ai taxi e ai veicoli al servizio di disabili in: Piazza del Comune, Via Baldesio, Via dei Gonfalonieri, Piazza Sant’Antonio Maria Zaccaria, per tutta la loro estensione. Via Beltrami nel tratto compreso tra via Cerasa e Piazza della Pace.
Piazza della Pace, Piazza Stradivari, Via Solferino e Via Mercatello per tutta loro estensione.

Dalle ore 19 di venerdì 7 Luglio all’una del giorno successivo infine, per garantire l’incolumità dei numerosi pedoni presenti, sarà predisposta la chiusura fisica delle vie sopra elencate, con accesso consentito ai veicoli di soccorso e delle Forze di Polizia esclusivamente da: Piazza Stradivari all’intersezione con via Monteverdi, Largo Boccaccino all’intersezione con via XX Settembre e Piazza Sant’Antonio Maria Zaccaria all’intersezione con via Platina (voltino Palazzo Vescovile).

 

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...