Cronaca

Raid nella notte al centro sportivo Stradivari: sfasciato il gazebo e rubati generi alimentari

Raid nella notte al centro sportivo Stradivari, dove ignoti malviventi si sono introdotti nel recinto, rubando generi alimentari e bevande e provocando danni alle strutture. Erano circa le 3.30 di notte quando la vigilanza privata ha scorto a distanza alcuni movimenti sospetti. Immediatamente è scattata la chiamata al 112, e sul posto è sopraggiunta la volante. Gli uomini dela questura hanno notato alcune figure che si aggiravano furtive nella zona del ristoro, ma alla vista degli agenti si sono dati alla fuga verso la ferrovia per poi dileguarsi nella notte, lasciando dietro di loro una scena di devastazione.

Per riuscire ad entrare nel gazebo esterno, che funge da bar per le adiacenti piscine, i malviventi hanno infatti buttato giù i mattoni del muro sottostante il bancone, riuscendo così a sottrarre diversi generi alimentari, che hanno iniziato a consumare direttamente ai tavoli esterni del bar. Non contenti, con un pesante posacenere di metallo hanno inoltre infranto il vetro della finestra del bar interno, forse per rubare anche lì, senza però riuscire ad entrare.

Nel corso della giornata i gestori della società si recheranno a fare denuncia, consentendo anche al la polizia di acquisire le immagini della videosorveglianza, attraverso le quali cercherà di ricostruire la dinamica ma soprattutto di identificare gli autori del colpo.

eb-lb

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...