Supercoppa, la Cremonese torna in campo sabato allo Zini contro Venezia
Dopo la memorabile partita di sabato scorso e la promozione in serie B, continuano gli impegni della Cremonese, che già sabato tornerà a scendere in campo allo Zini per disputare la Supercoppa di Lega Pro, che vedrà sfidarsi le vincenti dei tre gironi: Cremonese, Venezia e Foggia.
Sabat0 13 maggio dunque via alla prima giornata, che vedrà la Cremonese cercare di spuntarla contro Venezia. La giornata successiva, in programma il sabato seguente, vedrà in campo il Foggia, che affronterà la squadra che avrà perso nella partita precedente: in caso di vittoria della Cremonese, i rossoneri saranno in scena in trasferta a Venezia. Se vincesse invece Venezia, o la gara terminasse in parità, il Foggia ospiterebbe la Cremonese allo Zaccheria.
Il 27 maggio invece, scenderanno in campo le due formazioni che ancora non si saranno incontrate: il Foggia giocherà quindi con chi avrà vinto tra Cremonese e Veneia. Conquisterà la Coppa chi avrà fatto più punti al termine del triangolare: differenza reti e maggior numero di reti realizzate in trasferta in caso di classifiche a pari merito.