Sport

Match Cremo-Alessandria: disposizioni particolari per l'accesso, Questura al lavoro

Si avvicina il big match di lunedì sera tra Cremonese e Alessandria. Fervono i preparativi, mentre le due squadre si apprestano a definire gli ultimi dettagli di gioco. La Questura è al lavoro per garantire lo svolgimento in sicurezza della partita che avrà il calcio d’inizio alle ore 20,45. Allo stadio Zini sono attesi ben  1.800 sostenitori dell’Alessandra, mentre la formazione grigiorossa è chiamata a mostrare una reazione dopo la pesante sconfitta rimediata nel derby contro il Piacenza.

Considerato l’elevato numero di biglietti venduti, per favorire un ingresso più rapido e uniforme allo stadio, evitando lunghi tempi di attesa, la Cremonese fa sapere che l’accesso allo Zini dall’unico tornello di via Persico 19 sarà riservato esclusivamente ai possessori dei biglietti per Tribuna Laterale Nord (riservata ospiti), dei biglietti per persone diversamente abili (ed eventuali accompagnatori) e per accrediti di qualsiasi tipo.

I tifosi grigiorossi in possesso di abbonamenti o tagliandi (acquistati presso ricevitorie e botteghini) dei settori Tribuna d’onore, Tribuna centrale, Tribuna laterale verde e Parterre, dovranno obbligatoriamente accedere allo  Zini dai due tornelli posti in via Cardinal Massaia (lato Curva sud).

© Riproduzione riservata
Tag
Caricamento prossimi articoli in corso...