Eventi

Carnival Party: evento alla Cdl per sostenere l'ass. Accendi il Buio

In occasione del Carnival Party che si svolgerà alla discoteca Centrale del Latte di Cremona, sabato 25 febbraio, organizzato dagli Amici di Robi /Tanta Robba Crew, è nata una bella sinergia tra l’evento, il gruppo dei djs cremonesi Stradjvari e Le Botteghe del centro di Cremona a sostegno dell’associazione Accendi il buio (famiglie con bambini autistici).

“Sono molto contento per questa partnership tra addetti ai lavori del mondo della notte, commercianti e solidarietà” ha commentato Andrea Marchesi, speaker cremonese di Radio Deejay (in coppia con Michele Mainardi) e ideatore della reunion dei djs cremonesi. “Grazie allo staff della Cdl e degli “Amici di Robi/Tanta Robba”, chi acquisterà il libro fotografico Stradjvari (prezzo 10 euro) avrà un ingresso omaggio al party e il ricavato andrà all’associazione Accendi il Buio. I fondi raccolti serviranno a sostenere un progetto per dare la possibilità ai bambini disabili di frequentare i centri estivi”.

“Ci è sembrato doveroso sostenere questa bella idea – hanno commentato Santo Canale e Luciano Zanchi (Cdl) con Federico Medagliani e Matteo Arisi (Amici di Robi /Tanta Robba). “Così abbiamo deciso di regalare 100 ingressi-omaggi, con la speranza di vendere altrettante copie del libro”. La partnership nasce anche dalla presenza al Carnival Party di due dj del gruppo Stradjvari: Renato Mc Febbo e Giorgio G, che proporranno rispettivamente hip-hop/reggaeton e dance. I libri sono in vendita presso i seguenti negozi: Fratello Sole (via Mercatello), The Wall (via Capitano del Popolo), Caffè in Piazza (Piazza Stradivari), Ottica Bonardi (Piazza Libertà), Negozio Vodafone (Corso Mazzini) e My T-Shirt (Corso Campi).

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...