Sport

Piacenza-Cremonese, i convocati: fuori Gemiti, c'è Lucchini

Foto di repertorio

L’U.S. Cremonese ha comunicato i calciatori convocati per la gara Piacenza-Cremonese di domenica 12 febbraio: Bastrini, Belingheri, Bellucci, Brighenti, Canini, Cavion, Ferretti, Galli, Lucchini, Maiorino, Marconi, Moro, Perrulli, Porcari, Procopio, Ravaglia, Redolfi, Salviato, Scappini, Scarsella, Stanco, Stanghellini, Talamo

Non fanno parte del gruppo lo squalificato Pesce e Giuseppe Gemiti, rimasto fuori dalla lista dei 16 Over in favore di Stefano Lucchini.

Il dato definitivo dei biglietti venduti ai cremonesi: curva cremonese 655; tribuna laterale cremonese 55 compresi accrediti; tribuna centrale accrediti: 15.

Imponenti le misure di sicurezza per una partita che vedrà impegnati oltre 300 unità tra steward e forze dell’ordine. Tutti i tifosi che si recheranno al Garilli per assistere al derby dovranno osservare le indicazioni per il “parcheggio ospiti” con l’uscita dalla tangenziale per l’UCI Cinemas, via Corrado Visconti 1. Sono attesi nella città emiliana oltre 600 tifosi grigiorossi.

La partita sarà trasmessa in diretta da Cremona1 con collegamento a partire dalle 14.15. La telecronaca come sempre è affidata a Mauro Maffezzoni.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...