Cronaca

'Sprechi alimentari', a Cremona congresso internazionale il 3 e 4 marzo

Il Centro Incontri Diplomatici organizza per il 3 e 4 marzo 2017 -, in partnership con la Fe.N.Co. (Federazione Nazionale Consoli esteri ) e sotto l’Alto patrocinio del Parlamento europeo, della Presidenza del Consiglio (in attesa di conferma ufficiale), del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione internazionale, del Ministero dell’Ambiente, del Ministero dell’Agricoltura (in attesa di conferma ufficiale), del Corpo Consolare di Milano e della Lombardia, del Corpo Consolare di Torino e del Consiglio della Regione Lombardia, nonché della Provincia di Cremona, del Comune di Cremona, della Fondazione Comunitaria della provincia di Cremona e della Camera di Commercio di Cremona – un congresso internazionale sul tema: ‘Sprechi alimentari – Fattori contaminanti – Incidenza sulla mortalità – Gestione del rischio’.

La presentazione del progetto si terrà martedì 31 gennaio 2017 alle ore 13.00 presso la Sala Conferenze Stampa del Consiglio Regionale “Giorno del ricordo” – Milano in via Fabio Filzi 22 piano -1. Per l’occasione sarà presente H. Console Generale di Slovenia dottor Gianvico Camisasca Vice Presidente della Federazione Nazionale dei Consoli esteri con la quale il congresso viene svolto il partnership.

Saranno inoltre presenti il dottor Raffaele Cattaneo Presidente del Consiglio Regionale, il Consigliere regionale dottor Carlo Malvezzi Presidente Commissione Affari Istituzionali della Regione Lombardia, il dottor Davide Viola Presidente della Provincia di Cremona, le Autorità cittadine e il Comm. Dr Emanuele Bettini Presidente Centro Incontri Diplomatici.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...