Vanitas' Market protagonista del week end sotto la Galleria
Il Vanita’s Market di Cremona, è tornato sotto la Galleria XXV Aprile per l’edizione natalizia, la sedonda. Vintage, autoproduzioni artigianali e marchi emergenti saranno protagonisti oggi e fino alle 20 di domani.
Molte sono le novità scovate da Vanitas nel mondo delle autoproduzioni italiane: fra le new entry Tomassini Bags, un marchio di San Mauro Pascoli nato nel 2005 ma figlio del know-how di una azienda con un’esperienza decennale nel campo della produzioni della pelletteria di alta gamma.
Dedicate ai più piccoli, curata e deliziosamente ironica invece la collezione invernale di La Galette sucré & salé: un marchio creato dalla designer Giulia Galletta nel 2015, dopo essere diventata mamma.
Spazio anche all’eleganza maschile come il papillon, ma rivisitato con buon gusto e attitudine contemporanea, de Il Farfallino.
Infine non manca il riciclo: ScArti è un piccolo brand di accessori e home decor che si propone di ridare vita a tutte quelle cose che, terminato il loro percorso abituale, finiscono con l’essere buttate.