Cronaca

Avis, grande partecipazione domenica a Cremona per l'assemblea dei soci

Domenica 27 novembre si è svolta presso la sede dell’Avis Comunale di Cremona l’annuale Assemblea dei soci sostenitori, un appuntamento particolarmente sentito dai donatori. Dopo la nomina a presidente dell’Assemblea di Sergio Menta, i lavori sono proseguiti con un breve indirizzo di saluto da parte del presidente dell’Avis cremonese, Ferruccio Giovetti.

Ha poi preso la parola la segretaria del Comitato Soci Sostenitori, Carla Pozzali, la quale ha illustrato quanto fatto nel corso del 2016 a sostegno dell’attività dell’Avis. Come ogni anno, si è poi proceduto alla consegna della Targa speciale di benemerenza, che per il 2016 è stata conferita all’Associazione “Amici di Gianni e Massimiliano” di Gerre de Caprioli che da anni svolge una intensa attività in collaborazione con l’Avis Comunale di Cremona.

Prima della consegna dei premi e delle borse di studio, è intervenuta la presidente del Consiglio Comunale di Cremona, Simona Pasquali, per portare il saluto del Comune di Cremona e per ringraziare tutti i soci Avis per l’attività donazionale. Al termine della consegna il presidente ha invitato tutti i presenti a festeggiare con un piccolo rinfresco.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...